Vendita auto usate da Emirati Arabi-Dubai

Publi-Rent leader di importazioni ed immatricolazioni di veicoli provenienti da paesi Extra Comunitari.

Publi-Rent in Dubai  collabora da diversi anni con  due concessionarie auto a Dubai quali ALQARYAH che si occupa di auto provenienti da aste a Dubai e di Al Habtoor Motors che si occupa di autoveicoli di compravendita in tutti gli Emirati Arabi .Innanzitutto sfatiamo il mito di acquisto di auto di lusso abbandonate .Questo è successo durante la crisi del 2009 ,quando ,al termine di un periodo di boom economico ,molte persone che avevano fatto il passo più lungo della gamba , prendendo auto a rate e non riuscivano più a permettersi di ottemperare i debiti bancari, hanno gran parte firmato assegni post-datati ed hanno lasciato il paese il prima possibile , prima che i creditori scoprissero che gli assegni erano scoperti, cosa che avrebbe comportato l’arresto ed anni di guai.
Oggi la situazione negli Emirati Arabi è cambiata , ci sono più controlli bancari per chi prende le auto a rate e tutto questo fenomeno o mito delle auto abbandonate è un ricordo di quasi 15 anni fa , che però viene continuamente resuscitato dai siti in cerca di clickbait.
Publi-Rent avendo un nostro agente in Dubai segue la procedura di acquisto dell’auto fino allo sdoganamento del veicolo ad all’imbarco sulla nave.
Vediamo qui sotto in maniera più approfondita come Publi-Rent di segue passo per passo su acquisto del veicolo negli Emirati Arabi.

Tutti i passaggi dall’acquisto del veicolo in Dubai fino all’immatricolazione in Italia o altri paesi della Comunità Europea.

  • 1- La ricerca o offerta veicoli di due nostre agenzie in Dubai cui collaboriamo . Principalmente le auto provengono da aste giudiziarie a prezzi molto vantaggiosi rispetto l’Europa.
  • Publi-Rent per ogni veicolo acquistato calcola esattamente il prezzo finale del veicolo immatricolato in Italia.(Acquisto del veicolo, costo del servizio di un agente che segue tutta la pratica burocratica in Dubai , trasporto del veicolo , ed immatricolazione con targa Italiana del veicolo. 
  • Il nostro Agente in Dubai prima dell’acquisto del veicolo con un meccanico di fiducia controlla il veicolo dove viene fatto una diagnostica per rilevare eventuali anomalie .Viene accertato che il veicolo non abbia avuto incidenti o vizi occulti. Viene eseguito un test drive.
  • Il veicolo prima di entrare al porto viene  ed una volta sdoganato viene depositato in un apposito container. Dopo circa 30 gg – max 40 gg  il veicolo arriva a destinazione in Italia dove si procederà allo sdoganamento e  all’immatricolazione.

Qui sotto vi riportiamo un esempio di auto acquistata a Dubai fino all’immatricolazione.

Seguiteci

 

 

 

Abbiamo disponibilità di VEICOLI privati, aziendali, commerciali e allestiti: centinaia di vetture nuove per ogni ESIGENZA. Promozioni legate all’Autonoleggio lungo termine ed alla vendita di auto usate provenienti da noleggi.
Diritto d'autore © 2023. Tutti i diritti riservati.